SIAR  a r.l.
Società Cooperativa Sociale

Via Giovanni Andrea Badoero, 67 – 00145 Roma

Telefono 06.94446149 – Fax 06.5132214
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CF/Piva 05384621008

Servizi

La SIAR affianca il Sistema Sanitario Nazionale per dare una risposta adeguata alla domanda di assistenza alle persone ed alle famiglie. Nel settore ospedaliero sempre più spesso ci si affida alla SIAR.

Outsourcing Ospedaliero

La SIAR affianca l’ospedale nell’erogazione di servizi socio sanitari, infermieristici, ausiliari e di logistica ospedaliera.

Strutture Residenziali Sanitarie

La SIAR gestisce residenze sanitarie assistenziali, case di riposo, comunità terapeutiche e riabilitative.

Assistenza Sanitaria Domiciliare

La SIAR fornisce e supporta le famiglie attraverso le proprie competenze sanitarie e le proprie risorse specializzate.

Mission

La Cooperativa Sociale SIAR nasce l’11 marzo del 1998, con l’obiettivo di fornire servizi assistenziali socio-sanitario.

La SIAR aiuta le famiglie e le persone, che si trovano a vivere momenti e situazioni di disagio permanente o temporaneo, attraverso l’attuazione di programmi assistenziali che rispondano a tre linee guida:

Prevenzione

Realizzando forme di assistenza e cura che intercettino il bisogno assistenziale sociale e sanitario, prevenendo la loro degenerazione, sia a domicilio che presso strutture di cura e riabilitazione.

Integrazione

Fornisce i propri Servizi integrandosi con il Servizio Sanitario Nazionale per raggiungere l’obiettivo dell’efficienza e dell’efficacia dell’assistenza alle persone.

Sviluppo

Offrendo nuovi modelli di servizi sanitari che supportino il percorso assistenziale della persona sul territorio dove essa vive e che perseguano obiettivi legati al mantenimento della persona stessa nel proprio contesto sociale.

--------------------------------------------------

Contatti: Giovanni Rosati