Il Gruppo Unogas è ad oggi uno dei principali operatori del mercato energetico italiano.

Con 21 sedi commerciali distribuite sul territorio il Gruppo si avvale di consulenti che sapranno consigliare  la tipologia di fornitura ideale per le tue esigenze di consumo. Una vasta gamma di prodotti e servizi energetici in grado di assicurarti soluzioni efficienti e convenienti.

Ma la forza di Unogas non sta solo nel prezzo ma soprattutto nell'assistenza che offre al cliente per tutta la durata contrattuale.

Unogas offre agli associati, gratuitamente, una consulenza fiscale per la verifica dei requisiti, l’istruzione e la gestione delle pratiche presso l’Agenzia delle Dogane di competenza per l’applicazione corretta delle imposte agevolate sul gas naturale ed energia elettrica.

Un cliente Unogas ha molti vantaggi : app, area riservata dove poter controllare i propri consumi e fattur, ma soprattutto l'assistenza e il servizio.

Unogas ti risponde sempre con personale altamente qualificato in grado di soddisfare ogni tua richiesta.

Unogas....Ci mette l'energia in tutto quello che fa!

Per informazioni contatta la sede di Roma, Piazza G. Marconi 25 tel. 06.65192091 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Magistero

Il comandamento della prossimità responsabile

Papa Francesco, in un messaggio  indirizzato a Monsignor Vincenzo Paglia, Presidente della Pontificia Accademia per la Vita in occasione del Meeting Regionale Europeo della World Medical Association sulle questioni del “fine-vita” ...Leggi tutto

Servizio Avvenire su Villaggio Eugenio Litta