Sanipiù è la Divisione Specializzata del Gruppo Lavoropiù che nasce dalla necessità di rispondere alle richieste di profili altamente specializzati per un settore complesso e delicato come quello sanitario e socio-sanitario, che esige un’elevata professionalità e l’attestazione di skills molto specifiche.

I servizi offerti da Sanipiù sono:

• Somministrazione a tempo determinato
  • Somministrazione a tempo indeterminato
  • Somministrazione con “monte ore garantito”
  • Ricerca e selezione
  • Outplacement e politiche attive del lavoro
  • Formazione

Per tutti gli associati ARIS, Sanipiù offre condizioni commerciali particolarmente vantaggiose.

Filiale di riferimento: Sanipiù Firenze

Viale F.lli Rosselli, 39/R - 50124 Firenze - Tel: 055 332793 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito web: www.lavoropiu.it

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.