Sanipiù è la Divisione Specializzata del Gruppo Lavoropiù che nasce dalla necessità di rispondere alle richieste di profili altamente specializzati per un settore complesso e delicato come quello sanitario e socio-sanitario, che esige un’elevata professionalità e l’attestazione di skills molto specifiche.

I servizi offerti da Sanipiù sono:

• Somministrazione a tempo determinato
  • Somministrazione a tempo indeterminato
  • Somministrazione con “monte ore garantito”
  • Ricerca e selezione
  • Outplacement e politiche attive del lavoro
  • Formazione

Per tutti gli associati ARIS, Sanipiù offre condizioni commerciali particolarmente vantaggiose.

Filiale di riferimento: Sanipiù Firenze

Viale F.lli Rosselli, 39/R - 50124 Firenze - Tel: 055 332793 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito web: www.lavoropiu.it