La mission di TechSoup è quella di aumentare il know-how e la cultura digitale del non profit, per questo accanto al programma di donazione di prodotti offriamo servizi di assistenza IT e percorsi di formazione sul digitale e la tecnologia tramite la TechSoup Academy.

Ulteriori vantaggi accessibili alle non profit tramite TechSoup:

• acquisto di hardware ricondizionato con sconti fino al 70% tramite il partner Recosi;
  • servizi di consulenza ed assistenza IT tramite partner qualificati da TechSoup;
  • possibilità di partecipare ad eventi di networking sul territorio nazionale.

Trovate tutti i prodotti per il non-profit su www.techsoup.it e tutti gli eventi a cui partecipare con tariffe agevolate come Associati Aris su http://www.techsoup.it/calendar

Per informazioni e domande potete contattarci allo 02 97677200 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.