Da più di cinquant’anni fare edilizia, ristrutturare e restaurare è il nostro lavoro.

Operiamo garantendo un risultato di qualità attraverso la scelta delle soluzioni più appropriate per coniugare al meglio le disponibilità finanziarie e i desideri del Cliente, utilizzando i materiali migliori e rispettosi dell'ambiente, le tecnologie più moderne e sicure, l'esperienza e la tradizione di una struttura professionale, competente e dotata di tutte le certificazioni di eccellenza.

Tra i nostri principali Clienti ultradecennali troviamo l’APSA, il Governatorato dello SCV, la Diocesi di Roma, la Banca d’Italia.

Siamo in possesso delle seguenti certificazioni per lavori pubblici e privati:

1. attestazione SOA per progettazione e realizzazione di opere fino a €. 10.000.000,00:

Categorie lavori

Opere

OG1 opere civili

Costruzione, consolidamento strutturale, manutenzione e ristrutturazione edile, comprese finiture e opere connesse

OG2 opere monumentali

Recupero, consolidamento, conservazione, trasformazione immobili soggetti a tutela

OG11 impianti tecnologici

Fornitura, montaggio e manutenzione impianti di riscaldamento, ventilazione, idrico sanitari, cucine, gas, antincendio

OS2 Superfici decorate e beni mobili di interesse storico ed artistico

Esecuzione del restauro, della manutenzione ordinaria e straordinaria di superfici decora te di beni architettonici e di beni mobili, di interesse storico, artistico e archeologico

1. certificazione ISO 9001:2008 del Sistema Gestione Qualità;
  2. certificazione OHSAS 18001:2007 del Sistema Gestione Sicurezza;
  3. certificazione del Sistema Gestione Responsabilità Sociale secondo lo standard internazionale SA8000:2008;
  4. certificazione UNI EN ISO 14001:2004 del Sistema Gestione Ambientale;
  5. abilitazione impiantistica ai sensi del decreto n. 37/2008 (ex legge n. 46/90).

Abbiamo, inoltre, una struttura tecnico amministrativa che comprende ufficio tecnico e progettazione, ufficio gare, ufficio acquisti e un ufficio amministrativo.

Garantiamo per gli Associati Aris le migliori condizioni offerte dal mercato, oltre a sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Contatto: Ingegner Andrea Del Castello, responsabile Ufficio Tecnico, 06_39674193,  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Impresa Carlo Poggi srl  Via Leone XIII, 460   00165 Roma - www.impresapoggi.it

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.