Microdisegno nasce a metà degli anni ’80. Nel corso del tempo risponde alle esigenze dei propri clienti e del mercato introducendo l’archiviazione documentale fisica ed elettronica.

Le caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda sono la forte specializzazione, il perseguimento della qualità e dell’eccellenza nel servizio offerto, l’approfondita conoscenza del settore professionale in cui è chiamata ad operare.

Microdisegno si avvale di personale altamente formato e specializzato per l’esecuzione di ogni servizio in tutte le fasi del contratto. L'azienda vanta un considerevole e diversificato parco clienti, sia nel settore privato che in quello pubblico.

Microdisegno esegue, ad oggi, per conto dei propri clienti, oltre 280.000 ricerche l'anno e prende in carico annualmente una quantità media di oltre 300.000 contenitori.

Parallelamente gestisce alcuni milioni di immagini digitalizzate dei documenti per i quali viene richiesta l'acquisizione ottica.”

 

Riferimenti:

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 0371.610109 – int. 3 Ufficio Commerciale

Documentazione

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.

Leggi