OBMT/HTS sono società attive nei settori della commercializzazione di apparecchiature Elettromedicali e di assistenza tecnica, più precisamente: OBMT è particolarmente attiva nella progettazione e realizzazione di unità complesse quali Blocchi Operatori, Centrali di sterilizzazione, Unità di terapia intensiva, con sistemi tecnologici ed impiantistici avanzati, nella commercializzazione di apparecchiature Elettromedicali e di forniture ospedaliere. HTS è particolarmente attiva nella fornitura di apparecchiature di alta tecnologia (TAC, RMN, Sistemi RX Digitali) sia nuove che second hand, dispone di un moderno e certificato laboratorio di revisione completa, con garanzia sull’usato ricondizionato a 12 mesi, (a catalogo e disponibili sistemi:  Siemens, Philips, GE, Esaote, Hitachi), inoltre fornisce assistenza tecnica veloce e qualificata on site e da remoto con un buon numero di tecnici altamente qualificati, ampio magazzino di pezzi di ricambio originali, progettazione e realizzazione di gabbie di Faraday.

I Riferimenti OBMT Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. responsabile Vito Trevisi 3938459533 sito www.obmt.it

I Riferimento HTS med Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 081 19144150/151 sito www.htsmed.com responsabile Raffaele Cesarano

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.