ASPISEC nasce dall’unione di esperti e professionisti nel campo della sicurezza, delle telecomunicazioni e del settore bancario nazionale ed internazionale e si pone l’obiettivo di cambiare l’approccio alla cybersecurity, offrendo un servizio d’assistenza personalizzato che guiderà i clienti, passo dopo passo, nella realizzazione di soluzioni software ed infrastrutture aziendali sicure nonché nello sviluppo di sistemi per la protezione delle infrastrutture critiche. A tutti gli associati ARIS, Aspisec offre supporto nell’adeguamento normativo previsto dal General Data Protection Regulation, al servizio Data Protection Officer esterno oltre che una serie di servizi spot volti a verificare le vulnerabilità, i relativi piani di messa in sicurezza e ove richiesto, servizi di Managed Security, prendendosi in carico l’intera filiera lasciando alle imprese di svolgere la loro attività core senza dover preoccuparsi degli aspetti di sicurezza informatica.

Per informazioni: Andrea Battaglia - Cyber Security Manager - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.aspisec.com

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.