Chi siamo: il Gruppo Verspieren

• 24 società del gruppo in Europa
  • 130 collaboratori
  • 355 milioni di ricavi nel 2017

Verspieren Italia è la filiale locale dell’omonimo Gruppo di brokeraggio assicurativo francese, nato nel 1880 e considerato fra i maggiori operatori del settore in Europa.  In Italia operiamo attraverso le tre sedi di Milano, Silea (TV) e Napoli, con un team di collaboratori altamente specializzati.

La nostra divisione medica, VERSPIEREN MEDICAL, è specificamente rivolta alle aziende ed ai professionisti che operano nel settore sanitario e sociosanitario ed è nata per fornire le risposte più adeguate a tutti gli operatori di questo comparto.

La profonda competenza degli esperti che fanno parte della nostra struttura ci ha già permesso di affermarci come leader del settore in Francia, dove assicuriamo una parte rilevante dei liberi professionisti e moltissime strutture sanitarie pubbliche e private.

I servizi offerti: Verspieren Italia offre un accurato servizio di analisi delle polizze in corso, per accertarsi che le stesse siano dotate di tutti i requisiti necessari allo svolgimento dell’attività clinica, nel rispetto delle norme imposte dalla Legge Gelli, ed incontri formativi per illustrare al management dell’azienda sanitaria ed ai suoi dipendenti e collaboratori i contenuti della normativa vigente, per meglio comprendere quali siano le soluzioni assicurative più adatte a ciascuno.

Dal momento che tra i nuovi adempimenti previsti riveste grande rilievo l’adozione di un modello organizzativo in grado di prevenire i rischi che incidono sull’erogazione delle prestazioni sanitarie e socio-sanitarie, Verspieren Italia mette a disposizione dei propri clienti un’analisi approfondita dei processi di risk management, volta a identificare, pianificare e implementare le soluzioni assicurative più adeguate al rischio trattato.

Offriamo inoltre la nostra esperienza ed un servizio di prima qualità nell’analisi e gestione dei sinistri occorsi, avvalendoci, se necessario, di un’équipe di legali e medici legali specializzati.

Contatti: Cinzia Altomare, Direzione Tecnica di Verspieren Italia, Responsabile RC Medica - Mobile: +39.366.9071602 - Ufficio: +39.02.00.66.87.15 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - via G.Fara, 35 – 20124 Milano.

Aggiornamento Convenzioni