Il Gruppo Pulitori & Affini SpA opera con i suoi quattromila collaboratori nel settore della PULIZIA e SANIFICAZIONE e nel settore della RISTORAZIONE relativamente agli ambiti sanitari, sociosanitari, civili ed industriali.

Fondato nel 1952 a Brescia, il gruppo è guidato ora dalla terza generazione della Famiglia Consoli, con filiali sull’ intero territorio nazionale (Bergamo, Padova, Parma, Milano, Roma) ed un fatturato consolidato superiore ai 100 milioni di euro.

Grazie a settant’anni di esperienza e ad una continua ricerca/sviluppo di nuove soluzioni tecniche ed organizzative, il Gruppo Pulitori & Affini garantisce un’erogazione del servizio in modo personalizzato, soddisfacendo le esigenze dei propri clienti con professionalità, competenza e flessibilità.

La filosofia aziendale del Gruppo è permeata dai concetti di QUALITA’ ITALIANA ed ATTENZIONE ALL'AMBIENTE: tematiche portate avanti con fermezza soprattutto nell'ambito degli approvvigionamenti e nella gestione dei singoli appalti.

A tutti gli associati ARIS è dedicata una scontistica riservata sulla base di un’offerta personalizzata elaborata in modo sartoriale.

Per informazioni: Dott. Nicola Pomella – Direttore Commerciale e Marketing (3357100640 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

www.pulitori.it - www.sarcaristorazione.it

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.