Il Gruppo Pulitori & Affini SpA opera con i suoi quattromila collaboratori nel settore della PULIZIA e SANIFICAZIONE e nel settore della RISTORAZIONE relativamente agli ambiti sanitari, sociosanitari, civili ed industriali.

Fondato nel 1952 a Brescia, il gruppo è guidato ora dalla terza generazione della Famiglia Consoli, con filiali sull’ intero territorio nazionale (Bergamo, Padova, Parma, Milano, Roma) ed un fatturato consolidato superiore ai 100 milioni di euro.

Grazie a settant’anni di esperienza e ad una continua ricerca/sviluppo di nuove soluzioni tecniche ed organizzative, il Gruppo Pulitori & Affini garantisce un’erogazione del servizio in modo personalizzato, soddisfacendo le esigenze dei propri clienti con professionalità, competenza e flessibilità.

La filosofia aziendale del Gruppo è permeata dai concetti di QUALITA’ ITALIANA ed ATTENZIONE ALL'AMBIENTE: tematiche portate avanti con fermezza soprattutto nell'ambito degli approvvigionamenti e nella gestione dei singoli appalti.

A tutti gli associati ARIS è dedicata una scontistica riservata sulla base di un’offerta personalizzata elaborata in modo sartoriale.

Per informazioni: Dott. Nicola Pomella – Direttore Commerciale e Marketing (3357100640 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

www.pulitori.it - www.sarcaristorazione.it