A.M. Engineering & Industrial Research Srl è una società di ingegneria operante dal 2003 nel campo industriale, civile ed ambientale. Grazie al suo team multidisciplinare di professionisti, tra ingegneri e tecnici del settore, si afferma sul mercato per l’affidabilità dei suoi servizi, proponendo ai clienti soluzioni e risultati per i seguenti servizi tecnici: Ingegneria, Sicurezza, AmbienteQualità.

AM Engineering Srl grazie alla convenzione con A.R.I.S. riserva agli associati vantaggiose offerte commerciali garantendo alti standard qualitativi.

Per maggiori informazioni è a Vostra disposizione il Responsabile Commerciale Ingegner Antonio Accettola

Tel: (+39) 0776 854089

Sito: www.amengineering.it