La società LB servizi per le aziende srl nasce nel 2005 per fornire servizi di consulenza e misure nell’ambito della radioprotezione, della dosimetria e della caratterizzazione radiologica per strutture pubbliche e private. Il Laboratorio LBservizi, Accreditato ACCREDIA UNI 17025/05, fornisce in particolare servizi per il monitoraggio del gas RADON e per misure di radioattività in acque, reflui e solidi tramite misure di spettrometria gamma e scintillazione liquida. Altro punto di forza del Laboratorio è il servizio di dosimetria personale e ambientale, progettato sulle esigenze dei distretti ospedalieri. La dosimetria LBservizi è Accreditata ACCREDIA UNI 17025/05.

Per tutti gli associati ARIS, la LBservizi prevede il 15% di sconto sui prezzi praticati al pubblico. Per ogni informazione potete contattare Simone Gianluca 06 8793 0260 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.