Il Gruppo Remark è un insieme di aziende specializzate nella consulenza di ambiente, sicurezza e medicina del lavoro con una distribuzione capillare sul territorio Nazionale, in grado così di offrire un servizio di pronto intervento, in caso di Infortunio grave o gravissimo ma anche in caso di visita ispettiva. Con la formula garantita al 100% del soddisfatto o rimborsato, puoi provare un servizio di qualità.

La nostra consapevolezza è che per evitare sanzioni penali e amministrative o chiusura totale/parziale della struttura sanitaria, occorre investire nei comportamenti dei collaboratori. Occorre creare un sistema di procedura che sollevi dalle responsabilità.

Ma, per fare questo occorre investire tempo e soprattutto economie. Proprio per questo motivo ci siamo specializzati nel farti risparmiare, ricavando economie da poter “investire” nella formazione e prevenzione.

Abbiamo da diversi anni messo a punto sistemi che ti permetteranno di risparmiare costi fissi, come ad esempio:

• Riduzione del Premio INAIL
  • Riduzione della TARI
  • Formazione finanziata a costo zero
  • Ricerca di bandi di finanziamento a fondo perduto

www.grupporemark.it