Dussmann Service Italia appartiene a Dussmann Group, società internazionale di servizi. Da 50 anni Dussmann Service è partner per l’erogazione di servizi integrati quali la pulizia e sanificazione, la ristorazione e il facility management per la sanità, le scuole, l’industria e le forze armate. Il gruppo conta 70.000 dipendenti in 17 nazioni. Con un contributo maggiore dell’80 percento sul totale delle vendite, Dussmann Service Italia sta alla base del successo di Dussmann Group. In Italia Dussmann Service conta 17.000 dipendenti e 9 filiali territoriali con 1200 Clienti in tutto il Paese, nel settore Ospedaliero, Scolastico, della Pubblica Amministrazione, dei Trasporti, della Difesa, delle Case di Cura e del settore Religioso (come la Casa di Cura Fortunata Toniolo di Bologna , l’Istituto Scolastico La Salle di Parma, Casa di Cura San Domenico di Roma, Pio Albergo Trivulzio di Milano, ecc..)

La presenza capil­lare sul territorio e l’elevata specializzazione delle funzioni, garantiscono lo svi­luppo di soluzioni personal­izzate per ciascun cliente attraverso lo sviluppo di diverse fasi:

-analisi delle esigenze del cliente ed elab­orazione delle proposte di servizio basate su modelli organizzativi ottimali;

- re-engineering dei processi e costituzi­one di gruppi di lavoro misti;

- presa in carico dell’attività;

- verifica dell’andamento e monitoraggio delle esigenze che maturano nel tempo.

Per Dussmann Service, Integrated Facility Management significa collegamento intelligente ed orientato al risultato di tutti i servizi di governo:  

  • Sanificazione,
  • Ristorazione,
  • Healthcare
  • Terza età,
  • Facility Management,
  • Sterilizzazione di strumentario chirurgico,
  • Sicurezza (vigilanza, portierato),
  • Manutenzione (hard e soft maintenance).

 

La mission di Dussmann Service è quella di concentrarsi sulla soddisfazione dei desideri e delle necessità dei clienti per essere il migliore partner per il loro successo.  

Quando i servizi sono realmente integrati tra loro, i processi lavorativi possono essere resi più efficaci aumentandone la qualità e, contemporaneamente, procurando risparmi.

 

Per contatti:

Giuseppe Rocchio

Direttore delle Operazioni

Dussmann Group

Mobile: +393357609263

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

web : www.dussmann.it