Amil Care Italia (www.amilcareitalia.com) è un’azienda specializzata in progettazione, sviluppo e realizzazione di New Automated Technologies per standardizzare i processi di disinfezione in ambienti ospedalieri.
Dalla consapevolezza di offrire un sistema automatizzato di disinfezione ad alto livello “no touch”, nasce Medisystem, con protocolli di decontaminazione validati, principalmente nelle aree critiche e sui principali patogeni multiresistenti, anche nei punti di difficile raggiungimento.
L’obiettivo è fornire sistemi e servizi di alta qualità con soluzioni ecocompatibili.
Il sistema combina l’azione di un micronebulizzatore brevettato (Medibios) e di un disinfettante a base di perossido di idrogeno e ioni argento (Evolyse), entrambi Dispositivi Medici CE e FDA, garantendo una alta efficacia grazie alla comprovata attività sporicida, battericida, micobattericida, fungicida e virucida (efficace sui microrganismi più resistenti ai disinfettanti, agli antibiotici e più pericolosi per la salute dell’uomo quali Klebsiella KCP, Clostridium difficile, Acinetobacter baumanii, MRSA, Pseudomonas aeruginosa, ecc.).
Il sistema assicura un processo standard e tracciabile in cui l’efficacia del trattamento non dipende da attività e tempistiche dell’operatore, è user-friendly, progettato per essere facilmente utilizzato dagli operatori senza esporli a rischio chimico e biologico.
Amil Care Italia offre i vantaggi del sistema Medisystem ai soci ARIS con uno sconto del 40% dal prezzo di listino.
Dott. Massimo Franco Responsabile Relazioni Istituzionali AMIL CARE ITALIA Srl Società Unipersonale Tel.: +39 0331 026338 Cell: +39 339 7735287 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.medibios.com/wp/