Da oltre 30 anni Ve.di.se. Hospital Spa è al fianco dei professionisti che lavorano in ambito sanitario, proponendo loro innovazioni tecnologiche, soluzioni e proposte all’avanguardia.Siamo continuamente alla ricerca in campo internazionale di idee e dispositivi medici che possano migliorare la salute delle persone. Svolgiamo la nostra attività con passione e dedizione, tenendo al centro sempre la figura della persona nel sua complessità e nelle sue esigenze. Nel tempo abbiamo contribuito a formare Medici, Chirurghi, Personale sanitario, Tecnici ed Ingeneri nell’uso di device, innovativi e strategie atte a migliorare la qualità della vita. Abbiamo coagulato intorno al brand Vedise le migliori aziende del medical device per la Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, per l’Otorinolarigoiatria, l’Urologia, la Cardiochirurgia, la Neurochirurgia, la Pneomologia e la Neurologia. Formazione ed informazione sono concetti imprescindibili per la nostra professione.

Flavio Nanni Direttore Vendite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Davide Rossi Business Unit Manger ENT Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Marco La bella Business Unit Manager Energy Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vincenzo Riviello Business Unit Manager Plastic Surgery Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mauro Brocchi Ufficio Gestione Vendite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Documentazione

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.

Scarica il programma