CIANA srl è attiva dal 1981 nel settore dei servizi per l’ecologia, considerando l’attenzione costante alla salute e alla qualità dell’ambiente come valori fondamentali.

L’azienda si occupa di progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di depurazione delle acque reflue, igienizzazioni ambientali antibatteriche e antivirali secondo protocolli rigorosamente coerenti con la normativa vigente, igienizzazione dei sistemi di aerazione e delle cappe di cucina, smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi, servizi di disostruzione fognaria, controlli chimici di acqua ed aria anche in camere operatorie.

Tra i principali clienti di CIANA è possibile indicare gran parte della sanità pubblica romana e parte della sanità pubblica regionale, sia direttamente che attraverso collaborazioni con le principali aziende di global service. CIANA lavora inoltre con numerosi enti pubblici e privati in ambito regionale e nazionale.

Con funzione preventiva per agenti patogeni, come innovazione tecnologica nella capacità di monitoraggio degli impianti aeraulici, CIANA propone un sistema di controllo da remoto dell’igiene nelle canalizzazioni aerauliche e nelle UTA, risultato di un programma triennale di ricerca e sviluppo realizzato con l’Istituto sull’Inquinamento Atmosferico del CNR

In generale, per gli associati ARIS si propone un’assistenza integrata, sia operativa che in termini di consulenza strategica, per le problematiche ecologiche. La realizzazione di set coordinati di servizi può garantire il cliente sia sul versante della qualità del servizio sia su quello della convenienza economica.

 

REFERENTI COMMERCIALI

Loris Di Giammaria

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 3288318254