Alba Trade è il partner ideale per l'azienda che desidera un ambiente pulito e curato.

Da oltre dieci anni mette al servizio dei suoi clienti l'esperienza, lo studio e la ricerca di nuovi metodi e prodotti per ogni esigenza di igiene. Affidati a noi e troveremo la soluzione per farti crescere

ASSISTENZA:

Professionalità e disponibilità nell’assistenza consentono al Cliente di porre la sua fiducia nel gruppo e di sentirlo al suo fianco. Grazie al proprio team tecnico, Alba Trade affianca per il tempo necessario il Cliente affinché possa assimilare le corrette procedure lavorative per il corretto utilizzo dei prodotti detergenti e delle attrezzature per il cleaning professionale.

TRASPORTO:

Tempistica ed efficienza nella distribuzione e relativa fornitura dei prodotti trattati, grazie ad una rete logistica ben strutturata ed agile, soddisfano da sempre e pienamente le aspettative dei clienti. Fiore all’occhiello di Alba Trade è, infatti, un servizio di trasporto capace di evadere in tempi estremamente ridotti le consegne sull'intero territorio nazionale.

QUALITA’:

Alba Trade si propone di commercializzare prodotti e attrezzature caratterizzati da standard qualitativi e performance elevate. Prodotti e attrezzature che guardino alla salute e alla sicurezza degli utilizzatori finali, e a limitato impatto ambientale. All'interno della gamma detergenti è disponibile, ad esempio, una linea detergenti contro il COVID19, come da decreto Ministeriale.

SERVIZI APPALTO:

Alba Trade Srl, nell’ambito dei propri compiti si propone di fornire altresì servizi pulizie, anche attraverso Società Partner. Il servizio  comprende la pulizia e disinfezione degli ambienti  utilizzando il  sistema a moduli integrati come previsto dai piani di pulizia ospedalieri in ambienti: zone A (alto rischio come sale operatorie e reparti di terapia intensiva) e zone B (basso rischio come zone più confinanti esempio: sale d’attesa e reparti a basso rischio di contaminazione),presa in carico del personale  per l’intera durata dell’appalto.

Per maggiori informazioni sulla convenzione riservata agli associati:

Giuseppe Caroprese – Responsabile Commerciale