Hygien Tech è un’azienda italiana che dal 2002 offre prodotti, servizi e soluzioni innovative per l’igiene professionale con un’ampia gamma di disinfettanti e prodotti green. Siamo presenti in tutto il territorio nazionale grazie alle nostre sedi logistiche di Milano, Firenze, Roma e Napoli.

Ci rivolgiamo:

• alle strutture sanitarie;
  • alle imprese di servizio;
  • alle comunità;
  • agli istituti religiosi;
  • alle società di ristorazione;
  • a tutte le strutture turistico-alberghiere.

La scelta accurata dei prodotti e dei macchinari più performanti sul mercato, l’attenzione riservata al cliente e un’attenta formazione del personale ci rendono un punto di riferimento in un settore in continua evoluzione.

Da sempre lavoriamo per un Futuro Migliore

Il benessere delle future generazioni è conseguente ad un accurato e continuo sviluppo ecosostenibile, per un mondo caratterizzato da elevati standard di pulizia ed igiene.
Con la nostra rete di professionisti, i nostri servizi e i nostri prodotti, siamo parte attiva di questa sfida: rendere il mondo più pulito e sicuro.

Il nostro staff altamente qualificato sarà a disposizione degli associati ARIS per ottimizzare gli acquisti  ed i consumi, garantendo i migliori prezzi di mercato e la massima efficienza.

Tutti i prodotti e servizi a disposizione degli Associati Aris sono visibili su: https://hygientech.it/moondigital/aris/

Per maggiori informazioni potete contattare la direzione vendite, il sig. Marco Solimei al numero 393 9123749 oppure alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.