L’ARIS ha sottoscritto una convenzione con il gruppo Merqurio, che da oltre 25 anni, si occupa di marketing, comunicazione e formazione nel settore medico-farmaceutico. Il know-how acquisito nel tempo, consente a Merqurio di rispondere alle diverse esigenze delle strutture sanitarie e socio-sanitarie, con soluzione altamente personalizzate, compresa la possibilità di acquistare DPI di diverso genere tutti certificati, tamponi rapidi e molecorali testati e certificati a prezzi eccezionalmente scontati per gli associati ARIS. Attraverso un database di circa 300.000 medici - tutti strettamente profilati - e l’utilizzo di newsletter e di DottNet.it, un innovativo portale con cui è possibile informare i medici sulle caratteristiche e le attività delle diverse strutture presenti sul territorio nazionale, spingendo i professionisti della salute a indirizzare i propri pazienti ai vari centri, in base a luogo e/o alle diverse necessità.

Merqurio, inoltre, offre alle strutture operanti nell’ambito dell’assistenza socio-sanitaria completo supporto per comunicare con pazienti e istituzioni in modo mirato ed efficace: dalla progettazione e gestione del sito web alla creazione di contenuti (a carattere scientifico, sociale e divulgativo); dalla gestione di campagne social all’organizzazione di eventi. Infine, il gruppo risponde alle esigenze formative di medici e operatori sanitari attraverso l’organizzazione completa di corsi FAD e RES. Le proposte ci sembrano interessanti e concorrenziali. A voi la valutazione dell’effettiva validità. Nei prossimi giorni personale debitamente identificabile, si presenterà nella veste di partners dell’ARIS per illustrare alle singole strutture offerte da valutare senza alcun impegno.

Merqurio :Dott. Ciro Caruso, Direttore Divisioni Ospedaliere

Mobile: +39.345.9350332 - +39.393.5587412