Fondata a Parigi nel 1997, Leyton è una società di consulenza internazionale dedicata al miglioramento delle performance globali delle aziende.

Grazie alle nostre competenze, siamo stati in grado di supportare realtà operanti nel mondo sanitario, trovando opportunità che altri non vedono e fornendo consulenza su tutti gli aspetti del finanziamento all’innovazione, focalizzando la nostra attività su due aree:

• Credito d’imposta beni strumentali e credito d’imposta ricerca sviluppo & innovazione
  • Contributi a fondo perduto legati a bandi di natura regionale, nazionale ed europea.

Queste agevolazioni permettono sia di recuperare costi già stati sostenuti, che ottenere contributi a fondo perduto per poter sviluppare progetti interni ad alto valore innovativo.

Abbiamo riservato un’offerta dedicata a tutti gli associati ARIS, attraverso un’attività consulenziale che mira alla fruizione del maggior numero di agevolazioni disponibili.

Per maggiori informazioni contattare:

Dott.ssa Carolina Canevari – Healthcare Business Developer