EUROPEAN BROKERS

European Brokers, è un partner storico di ARIS – Associazione Religiosa Istituti Sanitari, ed è tra i principali gruppi italiani nel brokeraggio assicurativo e nella mediazione creditizia. Grazie alla convenzione stipulata con ARIS, European Brokers mette a disposizione soluzioni assicurative e finanziarie per tutti gli Associati.

SOLUZIONI ASSICURATIVE

Attraverso la consolidata esperienza nel settore sanità, EB è in grado di offrire ai propri clienti un team di esperti per una gestione integrata del programma assicurativo. In particolare offre a titolo gratuito uno Studio Assicurativo in grado di affrontare:

• RCT/O Responsabilità sanitaria per strutture ospedaliere
  • MEDBOND fidejussione assicurativa in sostituzione dell’accantonamento finanziario
  • CYBER RISK
  • RC Colpa Grave per Medici e Personale Sanitario
  • RC Conduzione & Property
  • D&O – RC Amministratori

SERVIZI ACCESSORI

• RISK MANAGEMENT E GOVERNO DEL RISCHIO CLINICO

Garantisce oltre alla patient safety, l’ottimizzazione del costo del trasferimento al mercato assicurativo dei rischi sanitari.

• WELFARE AZIENDALE

Con Welflife e la piattaforma per la gestione dei Flexible Benefits

• PREVENTIVAZIONE ONLINE

RC Professionale per il personale sanitario disponibile su areamedici.com

• GESTIONE SINISTRI

Consulenza nella gestione del fondo rischi

• GDPR

Verifica e adeguamento al nuovo Regolamento UE 679/2016

SOLUZIONI FINANZIARIE

Per tutti gli Associati ARIS, oltre alle attività assicurative mette a disposizione i seguenti strumenti creditizi:

• Cessione pro soluto di crediti vantati nei confronti del S.S.N. (Cessione crediti in budget in modalità Revolving)
  • Cessione Crediti extra budget
  • Accesso ai finanziamenti anche alla luce del decreto Cura Italia (Emergenza Covid-19: misure a sostegno delle imprese)
  • Strumenti di liquidità a medio-lungo termine
  • Leasing

In particolare la convenzione si contraddistingue per CONDIZIONI CHIARE E TRASPARENTI, PROCEDURE DI EROGAZIONI SNELLE E RAPIDE, OFFERTE PERSONALIZZATE.

Per maggiori informazioni:

Responsabile Commerciale
Alessandro Di Veroli
mobile +39 335 7302224

È possibile consultare anche i nostri siti ufficiali:
www.ebrokers.it
www.ebfinance.it