European Brokers, società giovane e dinamica opera da più di dieci anni nel settore assicurativo utilizzando tecniche avanzate di gestione del rischio attraverso una rete di partner in tutto il paese e all'estero. EB mette a disposizione degli associati Aris diversi servizi ad alto valore aggiunto in ambito assicurativo. Attraverso la consolidata esperienza nel settore sanità EB è in grado di offrire ai propri clienti un team di esperti per una gestione integrata del programma assicurativo. In particolare offre a titolo gratuito uno Studio Assicurativo in grado di affrontare:

• Quotazione della Copertura di Responsabilità Civile Verso Terzi per eventi da Medical Malpractice alle migliori condizioni del mercato assicurativo potendo accedere direttamente ai trattati dei principali Assicuratori e Riassicuratori europei di settore;
  • Quotazione della Copertura di Responsabilità Civile Verso Terzi per eventi da Conduzione delle strutture sanitarie alle migliori condizioni del mercato assicurativo;
  • Analisi delle Polizze di assicurazione in corso;
  • Osservazioni sulle polizze in essere sia dal punto di vista della normativa che da quello economico, mirando alla ottimizzazione del rapporto qualità/costo delle coperture;

Per maggiori informazioni su European Brokers e’ a disposizione il nostro responsabile commerciale sig. Alessandro Di Veroli (mob. 335-7302224 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – o consultando il nostro sito ufficiale: www.ebrokers.it

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.

Leggi