Si svolgerà il 15 maggio a Roma la seconda edizione della Reha conference sul tema Ausili diagnostici e terapeutici per la mobilità. Torna dunque riunirsi il comparto della riabilitazione per fare questa volta il punto sullo stato dell'arte del sistema Italia. Obiettivo del convegno è quello di offrire una panoramica qualificata ed esaustiva sulle principali novità legate allo0 studio e allo sviluppo del Nomenclatore Tariffario. Al convegno, organizzato dalle principali associazioni professionali del comparto, partecipa anche l'ARIS con il dottor Damiano Rivolta, direttore IRCCS Medea La Nostra Famiglia, e il dottor Sergio Dugone, coordinatore nazionale dei centri di riabilitazione ARIS. Scarica l'invito