Il giorno 22 marzo a Milano, si terrà un'evento organizzato da Diversey Care, che ha la gamma completa di soluzioni per la pulizia e sanificazione di ambienti, cucina, lavanderia in collaborazione con Aris e a cui sono invitati tutti gli Associati ARIS e dal titolo "Experience the Cleaning Revolution". Partecipando e segnalando nell'iscrizione e all'accreditamento il giorno dell'evento che siete Associati Aris potrete vincere 250€ di prodotti Diversey Care, oltre ad alcuni campioni da sperimentare che vi saranno comunque consegnati.

Un’occasione per conoscere Diverse Care, nuovo partner Aris, e i suoi prodotti e soluzioni e confrontarsi su come poter migliorare la gestione delle vostre attività relative alla pulizia, igiene e sanificazione aumentandone la produttività e garantendo sempre il più alto standard qualitativo e di igiene, rafforzando la soddisfazione delle strutture e degli assistiti.

Gli Associati Aris potranno partecipare all'intero evento di cui programma e scheda di iscrizione allegati al termine di questo comunicato e pranzare alle 13 con un ricco buffet offerto dalla Diversey Care e partecipare alle ore 14 all'incontro dedicato agli Associati Aris in cui in 45 minuti verrà presentato chi è Diversey e cosa fa, quali sono i servizi cosa offre e quali sono le soluzioni oggetto della convenzione e i principali vantaggi competitivi che queste potranno apportare al vostro operato; l’evento si concluderà con un “viaggio virtuale” tra le ultime innovazioni lanciate sul mercato, unendo la tecnologia del futuro alla sostenibilità ambientale. Un vero e proprio percorso guidato tra i corner dedicati alle diverse aree applicative: Cucina, Lavanderia, Igiene Personale, Pulizia e cura degli Ambienti, Macchine & Utensili. E che potrete vedere fisicamente sul posto.

Per partecipare a Milano il 22 marzo presso il Devero Hotel di Cavenago potete confermarlo direttamente via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si allega invito e scheda di iscrizione

Files:
Invito HOT

Agenda Incontro HOT

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.