Tutti gli Associati Aris sono invitati a questo evento che illustra in modo chiaro ed esauriente il tema della Gestione dei Rifiuti sanitari confrontandosi in modo interattivo con esperti della materia e gli altri partecipanti.
Per gli Associati Aris, come potete leggere dal programma di seguito scaricabile, l'Ufficio Economico Servizi e Gestionale ha concordato uno sconto del 20%.

Files:
Gestione dei Rifiuti Sanitari 1 e 2 dicembre 2015 - Milano ARIS HOT

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.