Il giorno 8 marzo a Roma e 22 marzo a Milano, le due date di un evento organizzato da Diversey, che ha la gamma completa di soluzioni per la pulizia e sanificazione di ambienti, cucina, lavanderia, dedicato a tutti gli Associati ARIS e dal titolo "Experience the Cleaning Revolution".

A seguito dell’accordo raggiunto tra le due realtà, Diversey Care leader nel mercato del cleaning professionale e ARIS si è voluta promuovere la partnership creando un evento nell’evento dedicato a tutti gli associati ARIS. Un’occasione per conoscere Diversey e i suoi prodotti e soluzioni e confrontarsi su come poter migliorare la gestione delle vostre attività relative alla pulizia, igiene e sanificazione aumentandone la produttività e garantendo sempre il più alto standard qualitativo e di igiene.

Alle ore 14 di entrambi i giorni, vi sarà un evento a porte chiuse riservato agli Associati, in cui per 45 minuti verrà presentato chi è Diversey e cosa fa, quali sono i servizi cosa offre e quali sono le soluzioni oggetto della convenzione e i principali vantaggi competitivi che queste potranno apportare al vostro operato; l’evento si concluderà con un “viaggio virtuale” tra le ultime innovazioni lanciate sul mercato, unendo la tecnologia del futuro alla sostenibilità ambientale. Un vero e proprio percorso guidato tra i corner dedicati alle diverse aree applicative: Cucina, Lavanderia, Igiene Personale, Pulizia e cura degli Ambienti, Macchine & Utensili. E che potrete vedere fisicamente sul posto.

Ruolo di rilievo avrà sicuramente la nuova gamma SURE di prodotti per la pulizia e l’igiene di tutte le aree, 100% biodegradabile, Ecolabel e a base di ingredienti naturali.

Successivamente all'evento, gli Associati sono invitati a seguire alcuni speaker di rilievo che interverranno su argomenti di interesse specifico, in particolare a Roma, alle h. 15, vi sarà un seminario sul GPP nel cleaning professionale che illustrerà i nuovi CAM per la pulizia in ambito ospedaliero, mentre a Milano, alle h. 15, vi sarà un seminario sulle Linee guida per il GPP, il quale fornirà uno strumento operativo per rispondere ai CAM dei servizi di pulizia.

Insomma, un evento ricco di argomenti e spunti interessanti che potrebbero realmente supportarvi nel raggiungere l’efficienza e nel rendere la vostra attività ancora più sostenibile. Nei prossimi giorni, nel caso non fosse già arrivato, a tutti gli Associati verrà inviato dalla Diversey via email un invito ufficiale per questo Showcase Diversey e successivamente riceverete un ulteriore remind. Nel caso non lo abbiate ricevuto entro 3 giorni dall'evento contattate direttamente la Diversey all'indirizzo mail di cui sotto.

Per partecipare scegliete la location per voi più comoda da raggiungere, Roma l’8 marzo h14:00 presso l’Ergife Palace Hotel, oppure Milano il 22 marzo h14:00 presso il Devero Hotel di Cavenago e confermatelo direttamente via email a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni su Diversey/Sealed Air: www.sealedair.com

Magistero

Il comandamento della prossimità responsabile

Papa Francesco, in un messaggio  indirizzato a Monsignor Vincenzo Paglia, Presidente della Pontificia Accademia per la Vita in occasione del Meeting Regionale Europeo della World Medical Association sulle questioni del “fine-vita” ...Leggi tutto