E' questo il primo evento italiano di Amazon Web Services per il non-profit e si terrà a Milano il 14 novembre p.v. al quale sono invitati tutti gli Associati Aris. Sotto trovate i links per l'iscrizione.

Aris, attraverso l'Ufficio Economico Servizi e Gestionale, ha sottoscritto una importante partnership con TECHSOUP
, la prima piattaforma internazionale che permette alle organizzazioni Non Profit di ricevere i migliori prodotti software e hardware delle aziende leader del settore ICT ad un costo marginale o in totale donazione

La mission di TechSoup è quella di aumentare il know-how e la cultura digitale del non profit, per questo accanto al programma di donazione di prodotti offriamo servizi di assistenza IT e percorsi di formazione sul digitale e la tecnologia tramite la TechSoup Academy.

Ulteriori vantaggi accessibili alle non profit tramite TechSoup:

• acquisto di hardware ricondizionato con sconti fino al 70% tramite il partner Recosi;
  • servizi di consulenza ed assistenza IT tramite partner qualificati da TechSoup;
  • possibilità di partecipare ad eventi di networking sul territorio nazionale.

Trovate tutti i prodotti per il non-profit su www.techsoup.it e tutti gli eventi a cui partecipare con tariffe agevolate come Associati Aris su http://www.techsoup.it/calendar

Per informazioni e domande potete contattarci allo 02 97677200 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..