La tua non profit può risparmiare sempre sui prodotti dei partner donatori con sconti fino al 95%
, registra la tua non profit su www.techsoup.it e comincia a fare FUD-SAVING.

Per maggiori informazioni puoi anche:

COS'E' IL FUNDSAVING?

Il fundsaving è l’operazione intelligente ed efficace di risparmio che la tua organizzazione non profit può concretamente realizzare attraverso la piattaforma di donazione TechSoup. Infatti, tramite la semplice (e gratuita!) registrazione a TechSoup hai la possibilità di ottenere prodotti tecnologici (software e hardware) e servizi (formazione e consulenza) a prezzi scontati fino al 95% o in totale donazione.

Un esempio di fundsaving?

Con TechSoup puoi ottenere il pacchetto Office a 38€ anziché a 279€ (prezzo medio commerciale). Questo vuol dire che la tua non profit ha salvato 241€ da utilizzare per un progetto, un’iniziativa o una necessità legata alla propria mission. Insomma, salvi risorse preziose da investire in ciò che sai fare meglio.

Eppure non è solo questo, perché mentre risparmi ottieni tecnologia all’avanguardia a cui forse non avresti mai pensato di utilizzare. Insomma, in due parole: minimo investimento massima digitalizzazione.

IN COSA CONSISTE IL PREMIO?

Le tre non profit vincitrici hanno ricevuto "buoni acquisto" da spendere in prodotti tecnologici dal catalogo TechSoup e l'accesso omaggio ai corsi di formazione organizzati dalla TechSoup Academy.

I VINCITORI DELLA PRIMA EDIZIONE

Lo scorso 7 Novembre TechSoup Italia ha premiato tre non profit che hanno saputo digitalizzarsi sfruttando al meglio i vantaggi della piattaforma TechSoup e risparmiando allo stesso tempo importanti risorse economiche.

Dal 1983 l'Associazione opera in Lombardia per la promozione e la tutela della dignità della persona, in particolare nei casi in cui sono presenti problemi di tossicodipendenza e alcolismo. Nel corso degli anni, per venire incontro alle crescenti richieste di intervento nell’ambito del disagio sociale, Il Gabbiano ha esteso i suoi servizi all’accoglienza di donne e uomini malati di AIDS e di giovani in minore età a grave rischio di marginalità sociale.

Grazie a TechSoup Il Gabbiano utilizza dal 2014 tecnologia cloud con Office365 e usa strumenti all’avanguardia per lavorare meglio e in sicurezza.

La Cooperativa organizza e gestisce servizi qualificati di Assistenza Domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto o di un supporto al domicilio o in ospedale.

Dal 2011 ha introdotto delle novità tecnologiche grazie a TechSoup, che permettono di organizzare al meglio l’attività dei loro operatori.

La Fondazione GIMBE è nata nel 1996 con lo scopo di promuovere e realizzare attività di formazione e ricerca in ambito sanitario finalizzate a consolidare la formazione continua dei professionisti sanitari, migliorare la ricerca sanitaria, trasferire le migliori evidenze scientifiche alle decisioni professionali, manageriali e di politica sanitaria, e migliorare la qualità dell’assistenza sanitaria.

Dal 1996 GIMBE divulga il proprio know -how con iniziative di formazione, editoria e ricerca che raccolgono le sfide della sanità italiana e ne soddisfano le esigenze.

Dal 2013 GIMBE si avvale del programma TechSoup per utilizzare il programma Google AdGrants, Office365 e licenze Office.

PER PARTECIPARE AL PREMIO APPROFITTATE SUBITO DEI VANTAGGI DELLA PIATTAFORMA TECHSOUP PER IL FUNDSAVING!

Schema di Disegno di Legge recante disposizioni per l'adempimento degli obblighi derivanti dall'appartenenza dell'Italia all'Unione Europea - Legge Europea 2019

Scarica il Documento