Tutti gli Associati Aris sono invitati ad un evento unico in Italia per capire come migliorare la CURA, il BENESSERE e la SICUREZZA dei pazienti, un momento di incontro esclusivo tra gli operatori della Sanità e il mondo dell’Industria alla ricerca delle soluzioni tecniche e tecnologiche più innovative. La giornata racchiude eventi e approfondimenti sulla gestione della Ristorazione, della Pulizia & della Sanificazione, della Logistica Sanitaria e di Aria & Acqua in Ospedale.
Per gli Associati Aris, come potete leggere dal programma di seguito scaricabile, l'Ufficio Economico Servizi e Gestionale ha concordato l'iscrizione al prezzo minimo bloccato, pari a 199€ fino a quando si terrà il Convegno.

Files:
Planet Health - Programma e iscrizione HOT

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.