Il 20 febbraio 2019 dalle ore 10.30 alle 13.00 presso la sede nazionale di ARIS si terrà il workshop "Regole deontologiche e Misure di Garanzia" con il Dr. Francesco Modafferi, direttore dell'area Sanità, Ricerca e Realtà Pubbliche del Garante della protezione dei dati.

L'incontro è aperto a tutti previa registrazione inviando mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguirà nel pomeriggio l'incontro di discussione sulla attuale versione della bozza del Codice di Condotta che Aris insieme alle altre associazioni di categoria (Aiop, Fiaso, Federsanità, Fnomceo), Ministero Salute, Istituto Superiore di Sanità, CittadinanzaAttiva sta portando avanti con Altems.

Informazioni e registrazione su: https://www.gdpr-sanita.it/cc/

Files:
Codice Condotta Incontro con il Garante 20 febbraio 2019
CodiceCondotta_Incontro con il Garante_20 e 21 febbraio 2019 HOT

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.