A seguito della convenzione sottoscritta nel novembre scorso con la mutua di assicurazione Sham di cui su https://www.arisassociazione.it/convenzioni-aris/assicurazioni.html

da quest'anno gli Associati Aris possono proporre la propria candidatura al ‘Premio Sham per la prevenzione dei rischi’.

Il Premio è un’iniziativa unica in Italia ed è dedicata ai progetti che rendono le cure più sicure.

Il Premio Sham ha tre obiettivi: diffondere la cultura della prevenzione in Italia; far conoscere e replicare a livello nazionale le migliori esperienze sul territorio; restituire a livello mediatico un’immagine veritiera dell’ecosistema sanitario in Italia che investe continuamente nella sicurezza.

Negli ultimi 3 anni sono stati raccontati e promossi oltre 100 progetti che hanno reso le cure più sicure. Facendo questo, il Premio ha contribuito a diffondere la cultura del rischio e a raccontare il vero volto dell’assistenza sanitaria in Italia. Inoltre, tutti i progetti e le interviste a medici, infermieri, dirigenti e risk manager coinvolti, sono stati raccontati sulle pagine di www.sanita360.it, l’unica pubblicazione italiana dedicata al risk management in sanità.

Anche in questa edizione del Premio, i progetti giudicati più innovativi, replicabili e promettenti da una giuria apposita di risk manager esperti riceveranno un premio di 6mila Euro, destinati a essere reinvestiti nella continuazione del progetto stesso.

Vi invitiamo, perciò, a scaricare i moduli e il regolamento che troverete allegati su , e a presentare la vostra candidatura entro e non oltre il 30 settembre 2019, inviando la documentazione debitamente compilata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per tutte le informazioni necessarie, vi rimando alla pagina del sito di Sham dedicata al Premio 2019: http://bit.ly/PremioSham2019

Grazie per l’attenzione e per la vostra partecipazione.

Files:
PREMIO SHAM 2019 Modulo d'iscrizione STRUTTURA PRIVATA SENZA SCOPO DI LUCRO