Ad integrazione delle precedenti comunicazioni e con ESCLUSIVO riferimento alla diffusione di musica in qualsiasi ambiente:

1) se avete una licenza con Soundreef/Lea e diffondente quindi 100% musica non rappresentata da SIAE è sufficiente la licenza che avete. Non cambia nulla e non dovete fare nulla;

2) se avete una licenza SIAE siete autorizzati a diffondere sia il catalogo SIAE che il catalogo Soundreef/Lea e saranno poi le due società a gestire autonomamente le ripartizioni che competono ad ognuna delle due parti. Non cambia nulla e non dovete fare nulla.

Pertanto se avete una licenza SIAE quest'ultima si occuperà di conteggiare e ripartire anche gli eventuali brani di autori Soundree/Lea e se avete una licenza Soundreef/Lea e diffondete il catalogo relativo non avete bisogno di fare nuove licenze.

Di seguito potete scaricare la comunicazione integrale ricevuta da Soundreef"

Files:
Integrazione Comunicazione Accordo Soundreef LEA SIAE

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.