La manifestazione cresce e sviluppa la finalità di essere l'incontro di aggiornamento e formazione sulle innovazioni rivolte alla gestione e utilizzo delle tecnologie in ospedale. Rivolto a tutte le professioni sanitarie, con la preziosa collaborazione delle associazioni del settore, l'edizione 2015 si arricchisce della partnership con l'Università LIUC-Cattaneo di Varese per la realizzazione dell corso formativo di approfondimento in FAD "eHealth: Integrazione di sistema in ospedale"tema centrale della manifestazione eHealth Conference 2015.

• ECM: 12,5
  • CFP: 5* (in fase di accreditamento)

Potete vedere il programma e ogni altra informazione al seguente link: http://www.ehealthconference.it/

Magistero