La manifestazione cresce e sviluppa la finalità di essere l'incontro di aggiornamento e formazione sulle innovazioni rivolte alla gestione e utilizzo delle tecnologie in ospedale. Rivolto a tutte le professioni sanitarie, con la preziosa collaborazione delle associazioni del settore, l'edizione 2015 si arricchisce della partnership con l'Università LIUC-Cattaneo di Varese per la realizzazione dell corso formativo di approfondimento in FAD "eHealth: Integrazione di sistema in ospedale"tema centrale della manifestazione eHealth Conference 2015.

• ECM: 12,5
  • CFP: 5* (in fase di accreditamento)

Potete vedere il programma e ogni altra informazione al seguente link: http://www.ehealthconference.it/

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.