Archimede S.r.l. è la società umbra che dal 1993 fornisce a enti e aziende in Italia e all’estero software per le human resources – in particolare la Suite Archimede HR per il workforce management - e che dal 2013 offre alle strutture sanitarie e socio-sanitarie associate ad ARIS – in virtù della partnership stipulataprogrammi per la gestione dei turni di lavoro a condizioni estremamente vantaggiose.

Scarica la promozione dell'applicazione (quasi) gratuita per la turnazione del personale per gli enti no-profit.

Files:
Natale no profit - turni a zero euro HOT

Magistero

Il comandamento della prossimità responsabile

Papa Francesco, in un messaggio  indirizzato a Monsignor Vincenzo Paglia, Presidente della Pontificia Accademia per la Vita in occasione del Meeting Regionale Europeo della World Medical Association sulle questioni del “fine-vita” ...Leggi tutto

Servizio Avvenire su Villaggio Eugenio Litta