Organizzato da Innogea vi partecipa l’ARIS con una delegazione guidata dal Presidente Bebber
“Qualità e sicurezza delle cure. Come migliorare le prestazioni delle strutture alla luce del Decreto Concorrenza”, è il tema del convegno organizzato da Innogea, che si terrà il 21 giugno 2024 a Palermo. L’evento – al quale l’ARIS partecipa con una delegazione guidata dal Presidente Virginio Bebber, e composta dal Direttore Generale Mauro Mattiacci e dal Presidente di Aris Sicilia Domenico Arena - si pone l’obiettivo di trattare tematiche di interesse per le organizzazioni sanitarie e trasferire best practice attraverso la presentazione di studi, case histories, esperienze e relazioni di esperti e operatori del settore, il primo INNOGEA TALKS punta, in particolare, a declinare i capisaldi della qualità e sicurezza delle cure alla luce del Decreto Concorrenza e di altri recenti riferimenti normativi, al fine di comprendere al meglio le prospettive e gli scenari futuri verso cui tendere per il miglioramento costante delle prestazioni sanitarie.
Per partecipare, visto il numero di posti limitati, è necessario compilare il modulo di iscrizione entro il 14 giugno, cliccando sui seguenti link, oppure inquadrando il QR code o cliccando sui pulsanti “Iscriviti” presenti sulla locandina allegata.
- PARTECIPAZIONE IN PRESENZA:
- Per un massimo di 80 partecipanti.
http://212.237.43.214/cmsweb/Login.asp?IDcommessa=2530&Lang=IT
- PARTECIPAZIONE ONLINE:
- Per un massimo di 200 utenti collegati.
- https://www.formeeting.it/fad/iscrizioni.fmp?id=9058&m=1&check=htrwsa&lang=yes&referer=milano
Per ulteriori informazioni, potrete inviare una mail a eventi@innogea.com oppure chiamare la nostra segreteria allo 091 7434774.
Scarica l'allegato
Allegato pdf