A giugno il Borgo Guanella si anima con due appuntamenti speciali, pensati per unire divertimento, partecipazione e valore sociale. Momenti unici dove la convivialità, la condivisione e la progettazione del futuro si fondono in un'esperienza autentica e coinvolgente. Ogni occasione di incontro è un'opportunità per costruire insieme una comunità più accogliente, più forte e più inclusiva
Il primo evento riguarda l’inaugurazione della Vertical Farm, sabato prossimo 14 giugno.
Ore 18.00: Apertura dei lavori e dibattito "Le nuove frontiere dell'inclusione" presso l’ex falegnameria
Ore 19. 30: Inaugurazione della Vertical Farm
Ore 20.00: Cena presso la serra
INFO: rotary.romasud@gmail.com
Borgo Guanella, Via Aurelia Antica 446, Roma
Il secondo evento è in programma sabato 21 giugno alle ore 18.00. Si tratta di un incontro tra letteratura, musica e bellezza, sulle tracce della Divina Commedia, il cui titolo è “Dante e il mantra della Pace. Viaggio nella Commedia tra parola e musica”. Un vero e proprio viaggio poetico e sonoro, in compagnia di due ospiti d’eccezione:
- Giovanni Vacchelli – Lettura, testi e narrazione
- Michele Fedrigotti – Musica e pianoforte
Durante la serata sarà celebrata anche la “Festa dell’Operatore”, un momento per riconoscere e valorizzare l’impegno di chi ogni giorno lavora per l’inclusione e la crescita delle persone. Sarà inoltre l’occasione per presentare il nuovo anno della Guanella Academy, con progetti e percorsi formativi rivolti al futuro.
Borgo Guanella, Via Aurelia Antica 446, Roma