L’ARIS al Convegno Nazionale Exposanità 2024

Anche quest’anno l’ARIS sarà presente all’annuale Convegno Nazionale Exposanità che, come di consuetudine, si svolgerà nei padiglioni della Fiera di Bologna, dal 17 al 19 aprile p.v. In particolare l’ARIS interverrà nel corso dell’evento organizzato dal Coordinamento interassociativo del settore sociosanitario e dedicato alla Riforma dell’assistenza agli anziani, in programma alle ore 10.00 del 18 aprile. Per l’ARIS interverranno il dr. Enrico Brizioli, che terrà una relazione nel primo panel, su “PNRR, Legge di Bilancio, e risorse per il settore sanitario”; e il dr. Domenico Arena il quale, secondo panel dedicato ai setting assistenziali, tratterà il tema “Assistenza domiciliare integrata: è la soluzione?”. Parteciperanno il Presidente Nazionale ARIS, P.Virginio Bebber, e il Direttore Generale ARIS dr. Mauro Mattiacci.