Modulo di richiesta di adesione all'A.R.I.S.

Per presentare la domanda di associazione, compilare ed inviare via posta elettronica il seguente modulo:

CHIEDE DI ADERIRE ALL'ARIS : e pertanto, si impegna ad osservare lo Statuto dell'Associazione e il Regolamento, di collaborare attivamente per il raggiungimento delle sue finalità, di versare annualmente la quota associativa nella misura stabilita. Fa riserva di inviare: la dichiarazione dell'Autorità ecclesiastica attestante che la struttura nelle sue finalità e nello svolgimento delle attività opera senza finalità lucrative e si ispira ai valori cristiani; un prospetto riassuntivo della struttura indicante la tipologia delle prestazioni ed i dati di attività: posti letto, day hospital, altro (per le strutture di riabilitazione ed assistenziali:numero degli assistiti del residenziale, semiresidenziale, ambulatoriale, domiciliare, extramurale, etc.). Infine fornirà le dovute comunicazioni per consentire l'aggiornamento della banca dati dell'Associazione.